Una vera bomba é scoppiata questa notte, Beyoncé ha annunciato il suo ritorno in scena con un nuovo disco
La cantante ha svelato questa notte i suoi piani per un ritorno in scena. Si chiamerà “Renaissance” il nuovo album di Beyoncé che uscirà il 29 luglio. Sarà l’atto 1° di quello che sembrerebbe essere un progetto a più tappe. La cantante texana offrirà già 16 brani con la release di Luglio.
Come da tradizione Beyoncé sa tenere il segreto. Per ora sappiamo che é stato rivelato, tramite il suo negozio ufficiale sul web, che “Renaissance (Act 1)” sarà disponibile in quattro diversi cofanetti, ognuno dei quali presenterà diverse “pose” (copertine) e includerà una T-shirt, un CD, un libretto di 28 pagine e un mini-poster. Per mantenere le sorprese, l’artwork di tutti i cofanetti sarà rivelato in un secondo momento, anche se è già possibile effettuare il pre-ordine.
Sappiamo anche tramite l’ultima intervista rilasciata da Beyoncé, che la cantante ha lavorato duramente a questo nuovo progetto discografico:
Non ci resta che scoprire che tipo di sound avrà scelto Beyoncé! Io mi auguro un grande ritorno alla voce ed alla vera musica R&B!