TMZ ha lanciato la bomba, secondo la testata web Adele avrebbe cancellato la sua residency semplicemente perché non soddisfatta dello show.
Non c’è tregua per Adele, settimana scorsa la cantante si scusava con i propri fans per l’annullamento dei suoi concerti a Las Vegas. Dietro questa scelta Adele ha affermato che a causa del covid metà del suo staff era stato contagiato, e che anche a livello di approvvigionamento il tour avrebbe incontrato gravi difficoltà.
Ma ora TMZ ha voluto fare luce sulla questione, e secondo la testata, sarebbe stata la stessa Adele a voler cancellare la residenza a Las Vegas, i motivi sarebbero più incentrati sul risultato finale dello show.
“Adele dice che la sua residenza a Las Vegas è stata posticipata perché molti membri del suo team sono positivi, ma diverse fonti collegate al Caesars Palace affermano che il vero motivo per cui lo spettacolo è fermo è perché Adele è scontenta della produzione.
Le nostre fonti affidabili ci dicono che lei non era soddisfatta di vari set, del coro, del sistema audio e di altri elementi associati allo spettacolo.
Quelli della direzione del Caesars erano “scioccati” quando Adele ha cancellato tutto all’ultimo minuto. Intendiamoci, le troupe hanno lavorato duramente su ogni aspetto dello spettacolo almeno da dicembre. Una fonte ha detto che Adele non era mai stata soddisfatta dei risultati.
Per quanto riguarda il COVID, non è vero, perché tutta la squadra dell’artista era pronta, disponibile e in grado, e dicono che non riescono a capire perché ha aspettato fino all’ultimo minuto per staccare la spina”.
Dunque secondo TMZ Adelona avrebbe coinvolto il “Covid” anche se lo staff non sarebbe stato toccato dalla malattia. Delle accuse pesanti per la cantante più famosa al mondo in questo momento, che avrebbe deciso di testa sua di non voler cantare, forse anche temendo per le vendite dei biglietti vista la situazione pandemica.