Residency cancellata a Las Vegas per Adele, il Covid colpisce ancora, lacrime per la cantante
Progetto ambizioso quello di tornare a cantare live da Las Vegas. Purtroppo Adele ha fallito nella missione, ancora il covid sta colpendo forte e mettendo in ginocchio l’industria della musica dal vivo.
Non é riuscita a partire con la programmata residency a Las Vegas la Adelona, che era pronta a promuovere il suo album 30. Un problema dovuto alla pandemia, alla mancanza di staff, ed a grandi problemi molto comuni in questo periodo.
La cantante inglese si é rivolta ai fans senza riuscire a trattenere le lacrime.
“Sentite, mi dispiace molto ma il mio show non è pronto. Abbiamo fatto assolutamente di tutto per metterlo insieme in tempo, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi nelle consegne e dal Covid. Metà della mia squadra, il mio staff è a terra con il Covid. Lo sono ancora ed è stato impossibile finire lo show. Non posso dirvi cosa provo in questo momento ma sono distrutta. Mi dispiace avvisare così all’ultimo.
Siamo stati svegli per più di 30 ore cercando di capire cosa fare. Non c’è più tempo e sono così sconvolta e davvero imbarazzata. E mi dispiace molto per tutti quelli che hanno prenotato il viaggio”.
Davvero uno smacco per Adele, però anche lo staff avrebbe potuto prevedere meglio l’onda lunga del covid e le conseguenze di organizzare una residency in piena ondata pandemica, in pieno inverno.
Speriamo che presto la cantante possa tornare a deliziarci con la sua voce dal vivo.