Britney Spears ha riflettuto sulla sua carriera, e finalmente da delle ottime notizie ai suoi fans.
Si era parlato da molto tempo riguardo ad un abbandono definitivo di Britney Spears dal mondo della musica. Quando ogni speranza é stata persa, e non si vedeva nulla all’orizzonte, Britney decide di sconvolgere tutti con un suo intervento sui social.
La cantante ha riflettuto sul suo passato e la sua carriera, snocciolando i numeri da vera principessa del Pop! Il risultati di questa riflessione l’ha portata a decidere di tornare nella mischia con qualche nuovo inedito.
Ecco l’annuncio di Britney
Uno spirito combattivo inedito che promette più che bene. Ma questa volta sarà Britney a gestirsi completamente da sola, e speriamo abbia anche intenzione di tornare a fare il miglior pop possibile con i migliori produttori che già conosce.
Britney Spears manca dalle scene musicali dal suo album “Glory” del 2016. Dono dunque più di 5 anni che non ascoltiamo della nuova musica. Ovviamente ci aspettiamo un livello creativo decisamente diverso rispetto al suo ultimo album, e magari la rimpatriata di grandi produttori come Max Martin, Pharrell, e Danja per il suo comeback.