Brutte notizie per le live performances previste per questo natale. Ben tre grandi nomi salteranno la loro esibizione per via del covid.
Doveva essere un natale “normale”, ma così non sarà. Anche i cantanti non sono immuni al virus, e le manifestazioni previste per il Natale avranno delle defezioni.
Lil Nas X e Coldplay entrambi dovranno rinunciare alla partecipazione al Jingle Bell Ball organizzato da Capital FM
Ecco il comunicato stampa riguardo a Coldplay e Lil Nas X
“Purtroppo dobbiamo annunciare che Coldplay e Lil Nas X hanno dovuto rinunciare ad esibirsi al Jingle Bell Ball di questo fine settimana con Barclaycard. Entrambi gli artisti hanno avuto membri del loro team positivi al test del Covid-19 e quindi non sono in grado di esibirsi”.
“Vorremmo augurare il meglio e una rapida guarigione a Coldplay, Lil Nas X e ai loro team. Naturalmente, tutti alla Capital sono assolutamente dispiaciuti, ma lo spettacolo deve continuare…”
Stessa sorte anche per Doja Cat, che si trovava in tour, ed ha dovuto posticipare anche delle date dei concerti
“Sfortunatamente, sono triste nel condividere che anch’io sono appena risultata positivo al test e non potrò più esibirmi nel resto del [tour]. Mentre i miei spiriti sono giù perché non posso essere lì a celebrare la festa con i miei fan a Philly, DC, Atlanta e Miami, sto bene e non vedo l’ora di recuperare e tornare là fuori il prima possibile! Le altre tappe del tour hanno delle formazioni davvero fantastiche, vorrei poter essere lì”.