“All I Want For Christmas Is You” é stato certificato dalla RIAA “Diamante” più di 10 milioni di copie vendute
Si tratta della prima volta che un’artista riesce a raggiungere questo ambito traguardo con una canzone delle festività. Mariah Carey ad ogni Natale che si avvicina continua a bruciare record, e questa volta é stata insignita con il Diamond status, che in pochi riescono a raggiungere nella propria carriera.
Le parole di Mariah dedicate ai fan:
“L’amore continuo per la mia canzone non smette mai di stupirmi e di riempire il mio cuore con una moltitudine di emozioni”, ha detto il cantante, 52 anni, in un comunicato stampa. “Mi fa impazzire che ‘All I Want for Christmas is You’ abbia resistito a diverse epoche dell’industria musicale. Il premio RIAA DIAMOND? Wowww! Sono così fortunata ad avere i più grandi fan sulla Terra, i miei Lambily, che continuano a sostenere il mio lavoro. Vi amo”.
Un riconoscimento meritatissimo. Poche canzoni, anzi forse nessun’altra canzone ha mai rappresentato così bene le festività Natalizie, tanto che la Carey grazie a questa sempre verde é riuscita a diventare e rimanere rilevante nel mondo della musica anche agli occhi delle nuove generazioni amanti del trap e della musica k-pop.
Congratulazioni a questa grande cantante, ma ricordate che Mariah é una leggenda anche senza natale.