Ha solo dell’incredibile questo risveglio di un album dopo 7 anni. Lady Gaga con Artpop torna alla numero 1 nella worldwide chart di iTunes. Il disco che ai tempi rappresentò un flop per la Germanotta, ora sembra essere risorto come una fenice grazie al suo anniversario.
Leggi la nostra recensione di ARTPOP
Pensate che il disco sta stazionando per il 15esimo giorno alla prima posizione degli album più scaricati al mondo. Certamente questo successo é anche dovuto al fatto che ci sono state poche release di rilievo in questo periodo, ma di certo si tratta di un evento davvero unico.
L’anniversario di 7 anni da ArtPop ha scatenato i fans di Lady Gaga
Ieri l’album ha festeggiato i suoi 7 anni. Si tratta di uno degli album di Lady Gaga più incompresi che purtroppo non ha ottenuto il meritato successo. Il disco é stato subito spinto da tanti fan di Lady Gaga nel mondo, per arrivare addirittura alla numero 3 degli album più scaricati su iTunes!
Di questo album noi abbiamo amato tutto, ma qualcosa di quel periodo storico andò storto per Lady Gaga. Il successo del primo singolo “Applause” non riuscì ad assicurare la longevità di quella Era discografica, e furono purtroppo scartate tantissime canzoni potenzialmente singoli a causa del poco successo commerciale rimediato dal progetto.
L’ultimo singolo del progetto si intitolava “G.U_Y.” e non ottenne un posizionamento decoroso nella Hot 100. “Venus”, “Gypsy”, “Swine” sono solo alcuni dei brani che avremmo voluto vedere anche in video. Davvero un peccato, ma ci consola sapere che nonostante i suoi 7 anni d’età, ancora oggi c’è qualcuno che apprezza questo epico lavoro.