Jennifer Lopez non ha reagito bene ad una fan che l’accusa di fare ricorso a trucchetti di bellezza.
Jennifer Lopez non é stata molto diplomatica con una sua fan, che ha commentato una sua foto, sostenendo che la diva usava il Botox. La Lopez ha appena rilasciato un video strepitoso gli scorsi giorni, dove come al solito sfoggia un viso ed un corpo mozzafiato per i suoi 51 anni.
Non solo, Jennifer Lopez ha anche iniziato l’anno con il botto, portando negli Stores la sua linea di prodotti di Bellezza JLO Beauty, che sembra avere ottenuto un buon successo iniziale tra il pubblico femminile.
Non tutte sono felici però, alcune sostengono che il vero segreto di bellezza di Jennifer Lopez sia anche la chirurgia. Ecco qua sotto la discussione tra una fan e la stessa Jlo che si é presa la briga di rispondere.
La fan ha scritto:
“ciglia e fronte che non si muovono nemmeno quando ti esprimi. Hai assolutamente fatto uso di Botox, ed anche un sacco. Va benissimo, dico solamente.”
Ma dunque Jennifer Lopez é rifatta? La risposta di Jennifer Lopez:
“LOL, é solo la mia faccia. per la 500 milionesima volta, non ho mai usato il botox o la chirurgia estetica. Solo per dire. Comprati un po’ di JLO Beauty e fatti nella nella tua propria pelle. Ed ora anche un altro consiglio JLO Beauty: prova a usare il tuo tempo essendo più positiva, gentile ed edificante con gli altri e non usare il tuo tempo a buttare giu gli altri, questo ti manterà giovanile e bella. Tanto amore.
Di certo, il dubbio non potrà mai essere fugato, tuttavia oltre alla linea JLO beauty ed ad un comportamento “positivo”, l’altro trucco di bellezza per le donne dello showbiz é avere a disposizione ritmi di vita agiati, nutrizionisti, parrucchieri, truccatori, massaggiatori, e via discorrendo.
Detto questo, pensare di diventare belli con la linea di JLO é davvero ridicolo, e ci riporta ai tempi della migliore Wanna Marchi.