Contenuti dell'articolo
Ariana Grande, Megan Thee Stallion, e Doja Cat hanno svelato il video ddi 34+34 remix!
La cantante americana e le due rapper cercano di ricreare le ambientazioni di Lady Marmelade di Christina Aguilera, Pink, Mya e Missy Elliott nel nuovo video. Si tratta del remix del secondo singolo del nuovo album di Ariana Grande “Positions”. Il remix apparirà nella ri-edizione del disco che uscirà a breve e conterà 5 brani inediti.
Ecco il video di 34+35
Minimo sforzo e massima resa? Il singolo sarà ulteriormente trascinato in alto dal video, tuttavia non ci sembra che il concept sia nulla di innovativo, e la canzone rimane per noi tra i singoli più deboli di Ariana Grande nella sua carriera.
Uscirà questo 12 febbraio il video remix di 34+35 di Ariana Grande con Doja Cat e Megan Thee Stallion
In una nuova foto tratta dal video la cantante di origini italo americane ci fa impazzire con un completo intimo e pizzo nero davvero sexy il tutto in black & white. A giudicare dalla collaborazione con due femcee decisamente hot, pensiamo proprio che il video sarà qualcosa di super sensuale.
Ci sarà anche un video per il remix di 34+35 di Ariana Grande, che é arrivata alla numero 2 della classifica americana.
Ariana Grande ha deciso di dare una spinta ulteriore al singolo 34+35. La cantante italo americana ha registrato il video insieme a Doja Cat e Megan Thee Stallion che appaiono nel remix che ha garantito un balzo in avanti nella Hot 100
Il singolo sarà anche trainante per la deluxe edition del nuovo album di Ariana Grande Positions, che conterà diversi inediti.
Ariana Grande ha rilasciato il remix di 34+35 insieme a Doja Cat e Megan Thee Stallion
Ariana ha rilasciato questa notte la premiere di 34+35 remix insieme Doja Cat e Megan Thee Stallion. L’apporto delle femcee é evidente, ed il singolo si prefigge di raggiungere nuovi traguardi nella Hot 100.
Ecco la copertina del nuovo singolo remix che si prefigge di arrivare alla numero 1 della hot 100!
Ariana Grande con due misteriose colleghe in un nuovo remix di 34+35 , si paventano i nomi di Doja Cat e Megan Thee Stallion
Ariana Grande rilascerà questo venerdì il remix ufficiale del nuovo singolo 34+35, forse per dare una spinta ulteriore al brano nelle charts, ed anche al nuovo album “Poistions”, che al momento sembra essere un po’ in una fase di stallo.
Dopo il raggiungimento della posizione numero 1 in Hot 100 della Title Track, il singolo 34+35 si é purtroppo arenato alla posizione numero 8 come peak position, questo remix potrebbe favorire una nuova vampata.
Si parla di due rapper nella collaborazione di questo singolo, e si fanno già i nomi di Doja Cat e di Megan Thee Stallion. Questo basterebbe ad assicurare ad Ariana Grande una ulteriore numero 1 secondo noi.