Contenuti dell'articolo
Rihanna, taglio shock alla Mullet, riporta gli anni 80 sulla sua testa.
Rihanna ha cambiato acconciatura, questa volta ha azzardato un Mullet, in italiano capelli alla triglia, taglio che si portava negli anni ’80, e classificato come tra i tagli di capelli più brutti della storia moderna.
Che la diva del Pop voglia dimostrare di essere bellissima con qualsiasi acconciatura? Beh, sicuramente su Rihanna sta bene davvero tutto, e sembra quasi elegante anche con questo famigerato taglio degli anni 80, demonizzato per anni.
La cantante ha riproposto questo rigurgito anni 80 per le sue vacanze natalizie con ASAP Rocky alle Barbados.
Di sicuro la tendenza é preoccupante, e gli anni ’20 potrebbero riportare in auge questo taglio corto davanti e lungo dietro. Anche Miley Cyrus con il suo nuovo album “Plastic Hearts” ha richiamato gli anni ’80 con la sua acconciatura. La giovanissima Billie Eilish porta anche lei un taglio di capelli simile, in una versione “moderna”.
Ora mancano davvero solo le spalline e le cotonature per tornare negli splendidi anni 80.
Ecco alcuni esempi tremendi di capelli mullet
Rihanna portava già un taglio di capelli simile nel 2013!
Rihanna aveva già proposto questo tremendo comeback di acconciature nel 2013, una vera trend setter. Speriamo però che la moda non si propaghi troppo, sarebbe davvero terrificante vedere i ragazzi di oggi tornare in questo loop del mullet anni 80…