Contenuti dell'articolo
Shawn Mendes smentisce per l’ennesima volta il fatto di non essere omosessuale

Continua ad essere messa in dubbio la sessualità del povero Shawn Mendes, questa volta il cantante risponde alle critiche durante un’intervista. Da tanti anni oramai si specula sulla vita sessuale di questo cantautore, ed ora spazientito il buon Shawn ha voluto rispondere ai media che continuano a mettere in dubbio l’autenticità della sua relazione con Camila Cabello.
Ecco cosa ha detto per zittire i media sulla sua presunta omosessualità
Sono tutti in attesa che io faccia coming out e mi dichiari gay, é una cosa davvero ridicola! Mi arrabbio perché conosco persone che sono gay e non hanno fatto coming out, e so quanto questa esperienza possa fare soffrire. Trovo che questo sia del tutto da persone ignoranti ed insensibili.
Una relazione di copertura con Camila Cabello sarebbe quantomeno una cosa bizzarra. Noi crediamo in Shawn Mendes, ed in effetti non riusciamo a capire perché i media americani continuino ad insistere su questo punto. Sarebbe per lui una vero flop anche professionale se un giorno dovesse fare coming out.
Wonder alla numero 1, ma con poche copie
Nel frattempo in classifica Shawn Mendes dovrebbe intascare un nuovo debutto alla numero 1 nella Billboard 200 album con il suo ultimo album in studio WONDER, ma farebbe segnare il suo debutto meno prestante a livello di copie vendute.