Contenuti dell'articolo
Madonna ha incontrato il manager del cantante canadese The Weeknd, si specula sul piano diabolico
The Weeknd é stato annunciato ieri sera come il prossimo mattatore del Super Bowl Halftime del 2021. Ma in tutto questo potrebbe anche arrivare lo zampino di una vecchia volpe.
Madonna si é fotografata insieme al manager del fenomeno Urban canadese, e si sono subito attivate le speculazioni sul web, con tante ipotesi, che non potremo certificare fino a quando non saranno ufficializzate.
Madonna tornerà al Super Bowl?
C’è chi sostiene che Madonna sarà presente nel nuovo album di The Weeknd, ed addirittura potrebbe fare la sua comparsa come guest star al Super Bowl insieme al cantante, riportandola così sullo stage dopo il 2012, quando fu lei a condurre i giochi sul palco.
Madonna vuole lanciare il suo fidanzato nel mondo della musica?
Altra ipotesi sostenuta da molti é che la cantante voglia introdurre nel musicbiz il suo compagno Ahlamalik Williams, e che la Regina Del Pop voglia appoggiarsi al lungimirante manager di The Weeknd per lanciare la carriera discografica del suo toy boy.
Staremo a vedere quale di queste ipotesi sarà quella giusta. Certamente la signora Ciccone non ha alcuna intenzione di andare in pensione, ma continua a giocarsi molto bene la sua fama leggendaria.