Il cantante canadese The Weeknd é stato scelto come prossimo entertainer per il Super Bowl
Arriva nella notte la notizia. Il prossimo artista che occuperà lo stage del Super Bowl sarà il canadese The Weeknd! La decisione é stata presa poche ore fa dalla NFL unitamente allo sponsor Pepsi e la Roc Nation.
Grazie a tante hit ed un successo strabiliante, The Weeknd sembra aver messo tutti d’accordo per occupare questo importante stage. Ovviamente rimangono delusi tutti quelli che avrebbero voluto vedere nuovamente una entertainer donna, e diverse superstar mancano all’appello, da Rihanna ad Ariana Grande, giusto per citarne alcune.
Ecco cosa ha detto The Weeknd a proposito della sua assunzione al Super Bowl
Siamo tutti cresciuti incollati alla televisione guardando i grandi artisti suonare al Super Bowl, ed una persona può solo sognare di trovarsi li come protagonista. Sono onorato ed entusiasta di essere al centro di questo famigerato palco quest’anno.
Todd Kaplan, manager della Pepsi ha spiegato così la scelta
Il Pepsi Super Bowl Halftime Show é uno dei momenti più attesi durante l’anno, e siamo davvero eccitati all’idea di vedere The Weeknd sul palco. Dopo un anno che non ha offerto alcuno spettacolo live musicale, non vediamo l’ora di vedere The Weeknd trasformare lo stage con la sua illimitata creatività, portando sicuramente una delle più indimenticabili performances che sarà ricordata per anni.
Ora bisogna solo incrociare le dita e sperare che nel frattempo i numeri della pandemia scendano negli USA; che in questi giorni stanno toccando invece i numeri più alti di contagio dall’inizio dell’emergenza Covid 19.