Contenuti dell'articolo
Ariana Grande ha rilasciato questa notte la nuova versione del suo album “Positions”.
Il nuovo progetto contiene anche diverse canzoni inedite che potete ascoltare via Spotify.
Ariana Grande ha annunciato una ri-edizione deluxe del suo album Positions, il disco avrà 5 brani inediti.
Ci sarà anche il remix di successo di 34+35 con Doja Cat e Megan Thee Stallion nella nuova versione di “Positions”. Ma non solo, 4 altri inediti saranno inclusi nella riedizione dell’ultimo album di Ariana Grande!
La cantante ha fatto l’annuncio questa notte, ci sarà dunque un tentativo di riaccendere i riflettori sul disco con ben 5 brani in più! Il disco aveva debuttato l’anno scorso alla numero 1 della Hot 100, ma non ha brillato per vendite rispetto ai progetti precedenti.
Con questa ri-edizione deluxe l’attenzione sarà di nuovo tutta sul progetto. Ecco la tracklist occultata
Ariana Grande ha rilasciato oggi il suo sesto lavoro discografico Positions
All’interno del nuovo album ci sono collaborazioni con The Weeknd, Ty Dolla Sign, e Doja Cat. A quanto pare il secondo singolo del disco sarà 34+35, ma si attendono conferme da parte della cantante americana.
Ariana Grande ha svelato poche ore fa la tracklist del suo sesto album in studio Positions
All’interno del nuovo progetto discografico della cantante americana ci saranno 14 brani e tre collaborazioni. The Weeknd, Doja Cat e Ty Dolla Sign saranno presenti nel nuovo disco della Grande, anticipato dalla title track che é servita come primo singolo.
Il nuovo album uscirà il 30 ottobre prefigurandosi come album numero 1 negli USA e nel Mondo e come uno dei best-seller di questo 2020.
Ecco la tracklist di Positions
- shut up
- 34+35
- motive feat. Doja Cat
- just like magic
- off the table feat. The Weeknd
- six thirty
- safety net feat. Ty Dolla $ign
- my hair
- nasty
- west side
- love language
- positions
- obvious
- pov
Ariana Grande ha svelato la cover del sesto album in uscita a fine ottobre.
La cantante americana rilascerà tra pochissimi giorni il suo sesto album in studio “Positions”. Ariana ha voluto condividere la copertina del nuovo album che la ritrae in primo piano con un’acconciatura in pieno stile anni ’60, e chissà che non possa anche riferirsi alla tipologia di brani che saranno contenuti nel nuovo lavoro discografico.
Potrebbe trattarsi di un disco più “classico” e meno contemporaneo rispetto ai due lavori precedenti “Sweetener” e “Thank U, Next”? Staremo a vedere. Certamente per noi sarebbe una grande gioia cogliere in questo nuovo album tutte le sfumature vocali di questa grande interprete.
Il disco é stato anticipato dalla title track che ha fatto da apripista, e che ha raccolto subito un buon successo piazzandosi con un record su iTunes per la sua scalata alla vetta.
Il prossimo 30 ottobre sarà già ora di ascoltare tutto l’album, la tracklist del nuovo progetto della popstar é prevista questa settimana, continuate a seguirci.