Contenuti dell'articolo
Miley Cyrus ha rilasciato oggi il suo nuovo attesissimo album Plastic Hearts!
La cantante si conferma come una vera ribelle del Pop, e ci offre un disco diverso dai trend di questo 2020. Nel disco ci sono influenze che vanno dal pop, al rock ed il punk. Un disco che mescola con sapienza diverse tipologie di sound, e che vuole essere fuori dagli schemi.
Se Dua Lipa, Kylie Minogue e Lady Gaga ci hanno regalato ottimi album dance-pop, Miley ha pensato a riempire questo 2020 con un disco a tinte rock davvero molto ben costruito.
Vedremo se questo album senza tempo riuscirà a conquistare le charts! Noi siamo davvero incantanti dalla sua unicità, e dalla sua voce.
Miley Cyrus ha svelato la tracklist del nuovo album Plastic Hearts in uscita il 27 novembre
Nel nuovo album di Miley ci sarà anche l’attesissimo duetto insieme a Dua Lipa! La cantante svelerà presto il nuovo singolo, e sequel del successo “Midnight Sky”. Tra gli ospiti nel nuovo lavoro della ex Hannah Montana ci saranno anche collaborazioni con Billy Idol e Joan Jett!
Si prospetta un disco davvero molto interessante, probabilmente con diverse tonalità rock
Miley Cyrus ha annunciato da poche ore il suo nuovo album, si chiamerà Plastic Hearts
Il nuovo progetto discografico di Miley Cyrus é stato anticipato dal singolo “Midnight Sky”, che é stato un vero e proprio ritorno al successo per la ex Hannah Montana. La cantante americana si mostra ancora una volta un’artista completa e versatile, capace di trasformismi eccellenti, e di assicurare comunque della musica di alta qualità
Uscirà il prossimo 27 novembre questo nuovo progetto discografico, che non si intitolerà più “She Is Miley Cyrus”, ma “Plasitc Hearts”.
Un progetto che sembra profilarsi molto interessante. A quanto pare Miley avrà una vena rock nel nuovo progetto discografico, e l’album potrebbe profilarsi come l’outsider di questa stagione autunno inverno, che vedrà già come protagonisti personaggi del calibro di Ariana Grande, Adele, Kylie Minogue, e Little Mix.