Kylie Minogue ha svelato anche il video che accompagna il suo nuovo signolo Magic. La cantante e diva del Pop australiana ha sfornato nuovamente un video davvero eccellente, pieno di luci, colori, e vestita come una vera regina della disco.
Un video che accentua la canzone, che a nostro modo di vedere crea davvero una dipendenza. Non era quello che ci aspettavamo, ma il pezzo é super catchy e pure radiofonico.
Ecco il video dove la splendida Kylie torna a farci ballare:
Kylie Minogue ha svelato poche ore fa il nuovo singolo “Magic” nuovo capitolo che anticipa il nuovo album “Disco” in uscita a novembre! La fatina del Pop non butta fuori una classica uptempo, ma una happy song ispirata alla disco degli anni ’80.
Una canzone decisamente più catchy e diretta rispetto alla precedente Say Something. Il video verrà premierato tra una decina d’ore, ed abbiamo già inserito il link qui sotto.
“Say Something” non ha avuto grande successo nonostante la raffinatezza del brano, e così sta già per arrivare il secondo singolo di Kylie Minoge tratto dal nuovo album della cantante in uscita il prossimo 6 novembre.
A fine settimana potremmo sentire “Magic” che stando ai primi rumors dovrebbe trattarsi della tanto attesa uptempo del disco, con la produzione che dovrebbe essere la stessa di “Get Outta My Way”, brano hit della cantante del 2010 che ottenne un moderato successo.
Il singolo sarà rilasciato alla fine della settimana, e ci auguriamo davvero che sia la bomba che tanto attendiamo. “Say Something” é stata sicuramente una canzone che ci ha catturati, ma lo ha fatto solamente dopo diversi ascolti. In questo momento Kylie ha bisogno di qualcosa di forte e che possa facilmente attecchire alle radio.
Noi amiamo Kylie in ogni sua forma, e speriamo davvero che il nuovo album “Disco” possa portare grandi soddisfazioni agli amanti del pop e della dance.