Miley Cyrus é tornata a farsi sentire anche nei piani alti delle charts! Il suo ultimo singolo lanciato la settimana scorsa intitolato Midnight Sky sembra aver colpito nel segno, almeno a giudicare dai primi dati.
La cantante é infatti alla numero 1 di iTunes a livello mondiale dopo soli 3 giorni, battendo dei rivali ostici come Jason Derulo e la sua Savage Love, ma anche Dua Lipa con Levitating insieme a Madonna e Missy, ed Harry Styles con Watermelon Sugar!
Un risultato secondo noi meritato, ma anche inaspettato. La canzone con un flavour tutto anni ’80 sembra essere una hit senza tempo, e sta spadroneggiando in paesi come la Gran Bretagna, il Canada, la Nuova Zelanda e molti altri!
Negli Stati Uniti il brano é fermo per il momento alla numero 4 fermato da Drake e Cardi B, ed in Italia sta ottenendo un buon successo, alla numero 11, purtroppo bloccata dai tormentoni estivi locali.
Fatto sta che non avremo mai pensato di decretare il successo di Miley, almeno non così presto, specialmente dopo diversi singoli ed album che non avevano colpito sotto l’aspetto commerciale, sebbene i suoi lavori abbiano sempre avuto il merito di essere originali e ben prodotti.
Siamo felici e ci auguriamo che la canzone possa imporsi ulteriormente, spianando la strada ad un nuovo album per la cantante.