Miley Cyrus é tornata con Midnight Sky, il nuovo singolo!
La cantante ha deciso di cambiare ancora una volta pelle, e la ritroviamo con un sound davvero anni ’80. Anche il video segue questo filone, per un brano che risulta davvero piacevole e radiofonico, e che speriamo per Miley, possa tramutarsi in una hit!
Questa ragazza ha una capacità incredibile di sorprenderti e cambiare pelle, ci piace davvero molto anche questa nuova metamorfosi. Anche la sua interpretazione della musica eightees sa essere molto particolare.
Ecco il fantastico video di Midnight Sky che anticipa il nuovo progetto discografico di Miley:
La cantante americana é pronta a tornare con il nuovo singolo, si chiama Midnight Sky, ed uscirà il prossimo 14 agosto 2020!
L’annuncio é arrivato unitamente alla copertina tramite i canali social della cantante. Si tratta di un brano con sonorità retrò, lo avevamo già capito dalle piccole anteprime che aveva condiviso sui social, e si evince pure dalla copertina
Miley Cyrus sta per tornare! La cantante da diverse settimane sta facendo intendere che presto potremo ascoltare del nuovo materiale da un nuovo album d’inediti.
Proprio in queste ore la ex Hannah Montana ha fatto ascoltare ai suoi fans le note in anteprima del nuovo singolo, che promette davvero molto bene, e che avrà delle sonorità retrò:
#SheIsComing, e questa volta sul serio, così la cantante ha parlato sui canali social per scaldare il proprio fanbase. She Is Miley Cyrus dovrebbe essere il titolo del nuovo album, che ovviamente sembra aver accusato ritardi per via dell’emergenza Covid 19.
Miley é una vera artista a 360 gradi, ed ha forgiato canzoni stupende anche di recente, forse mal comprese dal mercato.
Speriamo davvero che con questo nuovo brano possa tornare agli apici delle classifiche.