La bomba rap é uscita! Ecco il nuovo singolo di Cardi B con Megan Thee Stallion intitolato “WAP”! Il video é davvero fighissimo, creato per le due femcee dal regista Colin Tilley e ci sono dei cameo anche di Normani e Kylie Jenner.
La canzone prende il sample della hit del 1992 di Frank Ski “There Is Some Whores In This House”, e picchia davvero duro!
Peccato che il brano sia “confinato” sul rap, per un duetto del genere qualcosa di crossover sarebbe stato davvero il pass per un successo più internazionale delle due. Ma non ci lamentiamo, video e canzone ci piacciono comunque molto.
Uscirà il prossimo 7 agosto il duetto tra le due esponenti più forti del rap femminile in questo momento.
Sono Cardi B e Megan Thee Stallion, che hanno deciso di unire le forze nel nuovo singolo “Wap”. Non sappiamo se si tratta anche del primo singolo estratto dal nuovo album di Cardi, previsto in uscita nel prossimo mese d’autunno.
Di certo i numeri che hanno sfornato queste due Femcee sono davvero stellari. Cardi B ha dalla sua l’album di debutto più forte della storia recente del Rap, con “Invasion Of Privacy”, e tante hits al suo attivo negli USA.
Megan ha invece ottenuto grande successo con un remix insieme a Beyoncé nel più recente exploit di “Savage”.
Staremo a vedere che cosa hanno creato insieme queste due “rivali” della arci nota Nicki Minaj.