Da quanto tempo manca Rihanna dalla scena musicale? Sono oramai anni che i fans aspettano il nuovo disco della cantante Barbadiana, ma la sua carriere pare oramai indirizzata verso altri tipi di business più lucrativi.
Il suo successo con Fenty Beauty sta definitivamente compromettendo tutti i progetti musicali futuri.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la cantante di “Diamonds” non avrebbe nessun piano per il lancio di #R9, e starebbe solamente pensando al suo core business come creatrice di cosmesi.
Rihanna ha apparentemente annullato tutti i piani per il suo nono studio album per concentrarsi nel diventare la prossima “miliardaria nel campo beauty”.
Il progetto discografico é in sospeso a data indefinita, vuole fare dei milioni con la sua avventura beauty e sta pianificando una nuova linea per la pulizia e la cura della pelle del viso, oltre ad un ampliamento del suo range di cosmetici “Fenty Cosmetics”
La cantante avrebbe capito bene che l’attività in ambito beauty rende decisamente di più rispetto all’attività in ambito musicale. Ha capito che l’industria musicale é in perenne agonia, ed anche andare in tour adesso come adesso non sarebbe fattibile.
Insomma, soldi prima di tutto, i fans dovranno mettersi il cuore in pace, con questi progetti per Fenty Beauty l’album potrebbe uscire a partire dal 2021, se non oltre.
Un vero peccato visto che l’artista continua a macinare record su spotify ed é assolutamente tra le più attese per un ritorno musicale.