Miley Cyrus non é nuova ai cambi di look. Questa volta la cantante di “The Climb” ha deciso di optare per uno stile davvero unico ai giorni nostri.
In una storia su Instagram ha condiviso con i suoi fans il suo nuovo discutibile look, che ci fa fare un tuffo nel passato, ai tempi della Germania ancora divisa… i famigerati anni ’80
Ecco la nuova acconciatura di Miley Cyrus
![Miley Cyrus Nuovo Taglio Di Capelli Da Tedesca Anni '80. 1 Miley Cyrus Lesbo Tedesca](https://www.rnbjunk.com/foto/2020/05/miley-cyrus-lesbo-tedesca-600x1071.jpg)
Un po’ punk, un po’ lesbo chic, ma soprattutto molto tedesca degli anni ’80, quando nella Germania divisa si ascoltava Nena e la sua 99 Luftballons.
![Miley Cyrus Nuovo Taglio Di Capelli Da Tedesca Anni '80. 2 Luftballons](https://www.rnbjunk.com/foto/2020/05/99-luftballons.jpg)
Ovviamente non si sono risparmiati i commenti ed i meme dei fans riguardo la nuova acconciatura retrò, che ricorda molto quella del fenomeno culturale Joe Tiger
La cantante si trova in quarantena, e sta lavorando ad un nuovo album da mesi oramai. Chissà se deciderà di mantenere questo hairstyle per il nuovo disco.