Contenuti dell'articolo
Ava Max ha rilasciato il video per King & Queens
Un video che non aggiunge molto alla canzone, bello e colorato, ma forse un po’ troppo “wannabe” Lady Gaga. Certamente il budget destinato al video ha giocato un ruolo importante.
La canzone per noi rimane eccelsa, e sicuramente tra le più belle di questo 2020
Ava Max si conferma una istrionica Popstar con il nuovo singolo Kings & Queens
Applausi per Ava Max, che non ferma con il regalarci grandiose BOP! Ultima release di pochi minuti fa é King & Queens, che anticipa il primo album in studio, atteso per il 2020.
Un pezzo fatto di sonorità 80’s, un po’ Gaga, ed anche un po’ Abba oserei dire. Il brano é pura energia ed allegria, allegria di cui abbiamo bisogno come il pane in un momento così buio.
Ecco il Lyric Video di Kings & Queens di Ava Max
Ava Max vuole salvare ancora il Pop! Arriva venerdì Kings & Queens
Una delle Popstar che ci sono piaciute di più in assoluto negli ultimi anni é certamente Ava Max! La cantante ci ha fatto tornare con il suo sound al pop che amavamo ai tempi degli inizi di Lady Gaga, e sembrerebbe che questa sua missione sia solo all’inizio.
Da noi nota per le hit “Sweet But Psycho” e “Torn”, ora Ava ha deciso di pubblicare un nuovo singolo venerdì, che anticipa il suo album di debutto, ancora senza release date.
Il titolo é Kings & Queens, e secondo gli insider avrà un sound super Pop pronto a fare ballare il mondo.
Noi l’abbiamo messa in una lista di salvatrici del Pop insieme a Dua Lipa e Rita Ora…
Speriamo che il singolo possa avere la spinta giusta, purtroppo “Torn” e “Salt” sono stati secondo noi violentemente sottovalutati, specialmente negli Stati Uniti.