Contenuti dell'articolo
Tra i ritorni più attesi del 2020 c’è quello di Adele!
La cantante britannica dei record potrebbe pubblicare in qualsiasi momento il suo nuovo album, sequel dei fortunatissimi “25” e “21”, che l’hanno resa senza ombra di dubbio la più grande potenza commerciale in musica dello scorso decennio.
La cantante su Youtube avrebbe caricato un nuovo video, sono infatti 13 ora i video registrati sulla piattaforma, ma solamente 12 sono quelli visibili e sbloccati al pubblico. Un sistema che ci fa pensare a quello già adottato da altre star in passato, e che da un momento all’altro potrebbe svelare nuovo singolo e video.
Di cosa parlerà il nuovo album?
Mistero totale sul progetto, ma voci di corridoio parlano di un disco cruciale per Adele, che parlerà peraltro anche della fine della sua relazione durata anni con Simon Koncecki.
Cambio d’immagine
Adele ha fatto parlare di se negli ultimi tempi anche per delle nuove foto che la ritraggono completamente differente da prima. La superstar britannica ha infatti perso tantissimi chili, con alcuni fans che sono rimasti spiazzati per il suo cambio totale di “forme”. Chissà se questo cambio “fisico” detterà anche una piccola rivoluzione di stile nella sua musica…