Contenuti dell'articolo
Eminem troppo indelicato a citare l’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande?
Si scatenano già le polemiche sul nuovo album di Eminem “Music To Be Murdered By”, uscito questa notte in tutto il mondo.
Il rapper mostra ancora una volta tutto il suo talento da rapper, ma cita anche nella canzone “Unaccommodating” il tragico evento di Manchester, dove in un attentato al concerto di Ariana Grande, persero la vita 22 persone e vi furono diversi feriti gravi.
Ecco la parte della canzone messa sotto accusa, dove il rapper parla delle bombe a Manchester ed Ariana
https://twitter.com/ANTIC0RY/status/1218038973773291521
Non sono mancate ovviamente le reazioni a questa rima, soprattutto perché in sottofondo si sente l’effetto sonoro della bomba che esplode!
Gli Arianators si sono immediatamente infuriati a riguardo, anche se ascoltando bene non si tratta assolutamente di un offesa nei confronti della Grande.
Si parla di poco rispetto nel citare un evento tanto tragico, che ha lasciato dietro a se vite spezzate. Una sorta di codice etico ancora una volta calpestato dal rapper di Detroit, che non é assolutamente nuovo a questo tipo di polemiche.
Noi vogliamo pensare che il rapper non abbia voluto assolutamente perculare la cosa, e che forse abbia citato Ariana per evidenziarne il grande coraggio e la grande forza dopo un evento tanto nefasto.
Purtroppo siamo certi che la polemica non si fermerà qua, e speriamo non dia inizio ad una guerra tra fans di Ari ed Em.