Non sembrano esserci buone notizie alla vigilia del prossimo Halftime del Superbowl. Chiamate a cantare sul palco quest’anno due grandissime dive della musica latin pop, Jennifer Lopez e Shakira.
Dopo un forte entusiasmo iniziale, sembrerebbero ora sorgere diversi problemi logistici per le due. A quanto pare il piano era quello di creare una festa insieme, e separatamente cantare alcune hit, ma i tempi sono davvero stretti e le due stanno lavorando per trovare degli accordi sul tempo dedicato ad ognuna.
Tra le due potrebbe scoppiare un litigio?
Appare così quasi certo che le due si scambieranno sul palco brevemente, senza in effetti duettare un brano insieme. Non ci sarebbe un vero litigio tra le due (almeno per ora), ma a quanto pare l’ambiente si sarebbe decisamente raffreddato.
La NFL ha dettato i tempi, e le due avevano in mente delle porzioni più corpose per duettare e promuovere i propri repertori da soliste.
Jennifer Lopez era stata contattata per prima dalla NFL e Pepsi, assicurandole un halftime da sola, ma poi successivamente gli stessi avrebbero anche aggiunto il nome di Shakira.
Sarà davvero interessante capire come riusciranno a spartirsi il palco queste due grandi signore della musica Pop e Latina…., e speriamo che la situazione non precipiti in un ennesimo litigio stra Dive.
Proprio oggi Shakira ha presentato un nuovo singolo con Anuel AA, che secondo noi vorrebbe portare sul palco del prossimo Halftime Show.