Contenuti dell'articolo
Cantanti che non bevono alcool? Ecco una lista di celebrità astemie.
Alcuni nomi sono davvero insospettabili. Ma sono sempre di più gli artisti che propendono per una vita sana e salubre. Alcuni di essi lo fanno per tenersi in forma, altri perché non sono mai stati attratti dagli eccessi.
Abbiamo scoperto ben 8 artisti che non amano bere alcool, e che dunque continuano la loro carriera da perfetti astemi.
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez tiene moltissimo al suo corpo, ed é anche una delle più grandi rappresentanti del musicbiz in fatto di bellezza e carisma sul palco. Uno dei suoi segreti rivelati alla rivista InStyle, é quello di non bere, accusando l’alcool di essere una delle cause della rovina della pelle.
Pharrell Williams
In un’intervista il cantante ha rivelato di essersi ubriacato solo 9 volte nella vita.
“Tutti possono fare ciò che vogliono, ma l’alcool non fa per me, non sono cose che amo fare”.
Kendrick Lamar
Lui é cresciuto in una famiglia danneggiata dall’alcoolismo, ed ha deciso dunque di non toccare mai alcool nella sua vita, ma piuttosto aiutare gli altri ad uscirne.
Lana Del Rey
Era già quasi completamente alcoolizzata all’età di 14 anni. In quel periodo ha capito che le faceva davvero male e che sarebbe rimasta sobria per sempre. Ad oggi non beve alcool.
Katy Perry
Non tocca una goccia d’alcool dal 2010. La cantante si preoccupa molto riguardo alla sua carriera, e per tenere la concentrazione e rispettare gli impegni, preferisce rinunciare a vino, birra, & co.! Ha paura di rovinare l’impero che si é costruita dopo tanta fatica.
Jennifer Huson
Non é interessata a bare, non lo ha mai fatto, e non ha alcuna intenzione di iniziare! Decisa la ragazza.
Ellie Goulding
Ha deciso di smettere di bere per non rovinare la sua voce, e mantenerla il più possibile in attività senza ripercussioni. (quale voce? LOL)
Calvin Harris
Un DJ che lavora tra feste e Club, che si dichiara astemio, é davvero la cigliegina sulla torta. Eppure Calvin non beve nulla, ha scoperto che i suoi show sono migliori senza alcool.
“Quando mi esibisco dal vivo spesso sono milioni di persone a seguirmi, se bevessi non riuscirei nemmeno a ricordare lo show, e se ho fatto uno spettacolo decente, dimenticherei sempre tutto, e questo non va bene.”
.
Eppure la storia della musica parla ancora dei grandi miti maledetti, persone che forse si sono buttate via con alcool, droga e sostanze, ma che hanno forgiato album indimenticabili nonostante la condizione “alterata”.
Sicuramente questa nuova faccia degli artisti é certamente più politically correct, ed é un bene per i giovani di oggi seguire le orme di questi artisti rappresentati di uno stile di vita sano.