Tante sono state le speculazioni sul prossimo halftime del Superbowl, e ieri é finalmente arrivata la notizia che stavamo aspettando da tempo.
Due regine si divideranno il palco al Superbowl di Miami nel febbraio 2020.
Shakira e Jennifer Lopez sono state ufficialmente confermate come le artiste che si occuperanno di questo prestigioso momento.
Un duetto davvero inedito ed inaspettato, le due grandi leggende musicali hanno sempre lavorato separatamente, con stili molto diversi tra loro, ed ora sono intenzionate a portare la comunità latina alla manifestazione più importante dello sport americano e mondiale.
Ecco l’annuncio ufficiale di Shakira e Jennifer Lopez
Two 👑 👑
First time together on stage…on the world’s biggest stage. Welcome @JLo and @Shakira to the #PepsiHalftime show at #SBLIV on FOX! @RocNation | @NFL pic.twitter.com/oFLgi9XfSc
— FOX Sports (@FOXSports) September 27, 2019
Pepsi e Fox hanno confermato uno degli Halftime che secondo noi riserverà maggiori sorprese.
Due donne assolutamente potenti sul palco, che potrebbero davvero portare a Miami uno degli Show più belli della storia! Speriamo che dietro a questo evento nasca anche un duetto tra le cantanti, che per anni si sono contese la corona di Regina “moderna” della musica Latina.
Il significato di questo Halftime Show ha secondo noi anche una valenza politica. La comunità latina é stata letteralmente oppressa dall’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e questo evento gigante, potrebbe risuonare a favore di un altro candidato per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
C’è un muro da abbattere, c’è una vera America multiculturale che ama e sa convivere la fuori!
Noi assolutamente entusiasti per la scelta caduta su queste due splendide donne e performers! Ne vedremo delle belle!