Rapper ed autore di grande successo, Drake pensa di essere migliore dei Beatles?
La fama di Drake oramai é innegabile. Il rapper, cantante ed autore canadese é certamente tra le star più brillanti e commercialmente performanti di questi nuovo millennio.
Tantissime le hits al suo attivo, ed un grandioso risultato l’ha ottenuto con il suo nuovo lavoro “Care Package” che questa settimana con 109mila copie debutta in testa alla Billboard 200 Album.
Drake has a tattoo of himself in front of the Beatles on his arm. “I got more slaps than the Beatles…” pic.twitter.com/krzzFSF2Mj
— Word On Road (@WordOnRd) August 9, 2019
Il tatuaggio sul braccio del rapper lo ritrae davanti a loro, nella iconica immagine della copertina di Abbey Road, disco storico della band inglese.
Il rapper aveva già battuto un record della band inglese nel 2018, quando piazzo un sacco di brani dal suo album “Scorpion” nella top 10 americana, battendo un record memorabile di John Lennon e compagni.
Tutto questo ha causato diverse polemiche sul web, con tante persone nostalgiche che definiscono il canadese una sorta di pallone gonfiato.
Di certo il tipo di musica, ed il tipo di industria, sono universi diversi, e paragonare le leggende di quei tempi ad artisti che vendono solo digitale é davvero assurdo.
I The Beatles hanno fatto la storia, vederemo se tra 50 anni qualcuno si ricorderà ancora il nome di Drake. Noi abbiamo qualche dubbio in proposito.
Il rispetto per chi é stato pioniere nel mondo della musica dev’essere assoluto!