Julia Michaels arriva live in Italia per un’unica data: scopri i dettagli
Considerata una delle giovani cantautrici americane più influenti degli ultimi anni, Julia Michaels è pronta a conquistra l’Italia. La cantautrice si esibirà nel nostro paese il prossimo 2 ottobre al Fabrique di Milano.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 14 marzo (la prevendità durerà 24 ore). La messa in vendita generale avrà inizio invece dalle ore 11.00 di venerdì 15 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Si tratta dell’unica data italiana annunciata per l’artista che, lo scorso 25 gennaio, ha pubblicato via Universal Music il suo ultimo disco “Inner Monologue Part I“.
Descritto da Julia come “un lavoro autentico che riflette la mente e il cuore” della stessa artista, l’EP contiene collaborazioni con Selena Gomez (nel brano “Anxiety”) e Niall Horan (“What a Time”).
Il progetto è uno dei lavori più appassionati, potenti e personali della cantante, che si contraddistingue per la sua abilità nel tramutare sentimenti ed emozioni inconfessabili in parole.
La carriera di Julia Michaels è stata da sempre in continua ascesa già apartire dal suo primo singolo “Issues”, che ha raggiunto la posizione #11 della Billboard Hot 100, ha accumulato oltre 668 milioni di riproduzioni su Spotify e ricevuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Song of the Year.
L’esordio della cantante è datato 2015. Si tratta dell’anno di svolta che segna per lei la trasformazione da una fra le più prolifiche e apprezzate songwriter del panorama musicale mondiale a vera e propria popstar.
Julia è famosa anche per aver scritto brani divenute delle hit internazionali.
Fra le tante ricordiamo: “Bad Liar” di Selena Gomez, “Sorry” di Justin Bieber, “Dive” di Ed Sheeran, Heavy” dei Linkin Park, “Used to Love You” di Gwen Stefani, “Slumber Party” di Britney Spears e Tinashe e “Make Me Feel” di Janelle Monàe. La cantante ha inoltre collaborato con Lauv in “There’s no Way”, con i 5 Seconds of Summer in “Lie to Me”, con Clean Bandit in “I Miss You” e Keith Urban in “Coming Home”.
Con oltre due miliardi di stream nel mondo, Julia Michaels si prepara a conquistare l’Italia con il suo primo tour da protagonista.
Un’occasione imperdibile per apprezzare al meglio le qualità di questa grande artista.