Contenuti dell'articolo
Avril Lavigne ha rilasciato pochi minuti fa il secondo singolo Tell Me It’s Over!
La canzone é una produzione che richiama le ballate degli anni ’60, molto organica, e per moltissimi versi davvero sorprendente. Si chiama “Tell Me It’s Over“, e serve da secondo singolo per Avril Lavigne, dall’album di comeback “Head Above Water” che uscirà a febbraio.
Vocalmente davvero ci ha lasciati a bocca aperta, e la canzone, mani basse, é davvero molto coinvolgente e ben prodotta.
Niente più teen rock pop con ammiccamenti al punk, Avril sembra davvero essere cresciuta, e questo brano potrebbe tranqillamente essere stato cantato da una come la Clarkson.
Ma Avril sei davvero tu che canti? Incredibile! Per noi promossa, e perfetta per questo periodo invernale.
Avril Lavigne é uno dei ritorni più attesi del 2019, domani il nuovo singolo Tell Me It’s Over.
La cantante canadese Avril Lavigne sta facendo il suo ritorno nella scena musicale con un album di inediti. Il disco “Head Above Water” che ha dato il titolo anche al primo singolo, uscirà ufficialmente il prossimo 15 febbraio!
Prima del lancio del disco, che andrà in pre-order domani, Avril rilascerà anche il secondo singolo
“Tell Me It’s Over”, del quale potete ascoltare un’anteprima qua:
https://www.instagram.com/p/BrQkFeiHVPk/
La data é fissata per domani, e la track sembra essere davvero interessante dal poco che possiamo ascoltare!
Il primo estratto non é stata una hit come ai tempi di “Complicated”, tuttavia ha ottenuto risultati discreti, ed ha riacceso i riflettori su una popstar che é mancata dalle scene per troppo tempo.
Non sarà facile innestarsi in un mercato rivoluzionato dopo così tanti anni, (vedi Christina Aguilera), ma certamente l’impressione é che Avril abbia finalmente trovato maggiore maturità nella sua musica, e potrebbe anche sorprendere, un po’ come ha fatto Kesha qualche anno fa.