Contenuti dell'articolo
Ariana Grande ha rilasciato il video della sua ultima hit da Sweetener Breathin
Ariana conclude con un regalo ai fans la Sweetener Era, ed ha finalmente rilasciato la clip che accompagna la splendida track “Breathin”.
Ariana appare elegantissima in una clip video diretta magistralmente da Hannah Lux-Davis.
Ari nel frattempo sta già dominando con il primo singolo di un nuovo album, “thank u, next”, che ha già fatto segnare forti record di streaming.
Ecco a voi il video di Breathin… meglio tardi che mai…
Dopo aver rilasciato il video con il Maialino, ora Ariana sembra intenzionata a rilasciare un vero video per Breathin!
La cantante non chiuderà qua la Sweetener ERA! A quanto pare si sono decisi a registrare un vero video per la hit #Breathin!
La cantante ha assoldato il regista Dave Meyers, che ha forgiato per lei la splendida clip di “No Tears Left To Cry”.
.@ArianaGrande appears to be on set filming the music video for "breathin" with Grammy-winning director Dave Meyers. pic.twitter.com/hDeNSYfcR6
— Pop Crave (@PopCrave) October 19, 2018
Non solo, pare che anche “R.E.M” potrebbe essere un nuovo singolo dal disco, prima dell’arrivo di un nuovo album, che a detta della stessa Ariana, dovrebbe arrivare molto presto.
Ariana Grande ha voglia di scherzare, e lo fa con il suo animale domestico.
La cantante ha pubblicato un nuovo video su Youtube, per il suo singolo “Breathin'”. La notizia ha messo sull’attenti i fans, che si sono precipitati a guardare la clip…
Una bufala, infatti Ariana ha fatto un video self made, che per tutto il tempo ritrae le avventure casalinghe del suo nuovo Maialino domestico, preso qualche mese fa (vedi news qua sotto).
L’attesa é valsa per un video capolavoro da questa “Sweetener” Era LOL:
Non un cane, non un gatto, Ariana Grande ha un cucciolo di maialino!
La cantante Ariana Grande sembra volersi dare alla Pet Therapy per guarire da un periodo davvero brutto a livello personale.
Solamente che al posto di prendere un cane o un gatto, la Grande ha condiviso delle foto con un tenerissimo cucciolo di maiale.
Il maialino a quanto sembra le é stato regalato dal suo attuale fidanzato Pete Davidson, ma c’è chi sostiene potrebbe essere anche solo stato prestato alla coppia per le foto.
Pete, contestato nuovo fidanzato di Ari, la sta accompagnando in questo momento piuttosto delicato, dopo gli attentati di Manchester, e la più recente morte suicida dell’ex Mac Miller.
Diciamo che Ariana in questo momento ha bisogno di serenità, e di certo un piccolo animale di compagnia in momenti simili, é davvero un toccasana.
Ariana ha pubblicato “Sweetener” lo scorso mese di Agosto, ma le vendite ad oggi non hanno brillato, con la sua presenza nelle charts mondiali dei singoli molto beno brillante rispetto alle ere precedenti.
Vedremo quali strategie e singoli verranno lanciati ancora dal disco. Ovviamente speriamo che Ariana torni presto in tour.