Sembravano fino a pochi giorni fa una delle coppie più solide del musicbiz, eppure anche tra loro qualcosa non ha funzionato.
Stiamo ovviamente parlando di Halsey e G-Eazy, i quali hanno scelto di mettere fine alla loro relazione dopo circa un anno d’amore. Giusto un anno fa iniziavano a circolare le voci di una loro frequentazione, resa pubblica poco dopo e suggellata da una collaborazione, Him & I, dove mostravano il loro sentimento come una sorta di novelli Bonnie & Clyde.
Ad annunciare la rottura è stata la ragazza tramite un messaggio sulle stories di instagram:
Normalmente tengo questo tipo di cose private ma visto che siamo personaggi pubblici sento il dovere di informare i miei fans. G-Eazy ed io ci siamo lasciati. Io sono impaziente di continuare a dedicare il tempo di qui in avanti alla mia arte e alla mia carriera, e al proseguo del tour. Auguro a lui il meglio. Grazie per rispettare la nostra privacy in questo momento.
Poco dopo queste parole Halsey ha cancellato dal suo profilo gran parte delle foto che la ritraevano in compagnia dell’ex e i più attenti hanno letto nella foto che segue una frecciatina bella e buona al rapper, alla faccia de “Gli auguro il meglio”.
La didascalia, tra l’altro, riprende un verso della canzone di Drake 8 out of 10, dove il “son” dell’originale diventa “dog”.