Non ci sembrerebbe molto saggio, ma a quanto pare il singolo “Apple Pie”, che si vocifera essere l’apripista del nuovo album di Britney,
Contenuti dell'articolo
sarebbe prodotto da BURNS.
Il produttore é lo stesso che ha confezionato “Make Me”, primo singolo dall’album Glory del 2016.
https://twitter.com/codyspearz/status/1002439348766191616
Sappiamo bene come andarono le cose in quel periodo, e sappiamo anche che fu uno dei singoli di minor successo della Spears.
Noi speravamo già ad una produzione di qualcun’altro, ma chissà che questa volta non riesca a fare centro con una produzione del britannico.
Siamo in fremente attesa di ascoltare questo brano!
Britney Spears sta per tornare con un nuovo album? Ci sono tutti gli elementi per pensarlo. La cantante ha infatto condiviso una foto di uno shoot durante le riprese di un video.
Si chiamerebbe “Apple Pie” secondo le indiscrezioni, il singolo di ritorno della signora Spears.
Dal video possiamo vedere questo scatto condiviso su instagram dalla stessa Britney, che la ritrae in forma smagliante con due ballerini bonazzi che probabilmente appariranno nella clip.
“È passato tanto tempo da quando non vedo questi ragazzi! Momenti fantastici sul set”
Ovviamente viene usata una emoji di una mela, che confermerebbe il titolo del nuovo singolo.
A dirigere il video sarebbe Francis Lawrence che aveva già lavorato con Britney per il capolavoro “I’m A Slave 4 U”, ma anche con Janet Jackson, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Beyoncé.
Speriamo presto arrivi la conferma definitiva da parte di Britney Spears, e sarà proprio interessante vedere se la cantante riuscirà a fare numeri migliori di “Glory”.
Il disco del 2016, secondo noi, meritava molto di più, ed aveva sicuramente qualità superiori ai due precedenti.