Contenuti dell'articolo
Da oggi disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali Sweetener, l’ultima fatica discografica di Ariana Grande
In attesa della recensione track by track, che arriverà presto, ascoltiamo assieme il progetto della giovane popstar:
Al primo ascolto cosa vi sembra il disco?
Svelata finalmente la tracklist ufficiale di Sweetener, il nuovo album di Ariana Grande.
Fresca di rilascio per uno dei video più interessanti di quest’anno, Ariana Grande ha svelato anche l’intera tracklist del suo nuovo progetto “Sweetener”.
All’interno del disco troveremo collaborazioni con Nicki Minaj, Pharrell, e la mitica Missy Elliott in “Borderline”.
“God Is A Woman” é il secondo singolo ufficiale, ed abbiamo già sentito anche “The Light Is Coming”, che però pare essere stata declassata come buzz-track.
Il nuovo Album uscirà il 17 agosto prossimo
1. Raindrops
2. Blazed (ft. Pharrell)
3. The Light Is Coming (ft. Nicki Minaj)
4. REM
5. God Is A Woman
6. Sweetener
7. Successful
8. Everytime
9. Breathin
10. No Tears Left To Cry
11. Borderline (ft. Missy Elliott)
12. Better Off
13. Goodnight n Go
14. Pete Davidson
15. Get Well Soon
Durante un’intervista a Fader Magazine, Ariana svela altro sul nuovo album Sweetener!
Non solo Nicki Minaj per una nuova collaborazione! Ma anche la leggendaria Missy Elliott e Pharrell saranno presenti in una nuova canzone di Ariana Grande nel nuovo album “Sweetener” in uscita a Luglio.
Ari ha parlato a Fader Magazine, ed ha svelato anche il titolo di un nuovo brano “Borderline” che la vedrà collaborare con Missy Elliott, la leggendaria Regina della musica HipHop. Il pezzone é stato prodotto da Pharrell Williams!
Staremo a vedere se sarà scelto anche questo come singolo. Con una Ariana che sembra davvero strizzare l’occhio ancora una volta al pop dalle tinte R&B!
Sempre durante l’intervista la cantante ha svelato di essersi lasciata andare davvero, per un disco che potrebbe essere davvero il suo migliore di sempre, senza tabù o blocchi!
“No Tears Left To Cry” ci é piaciuta, ma speriamo davvero ci siano altri brani ancora più incisivi rispetto all’apripista.
In uscita a Luglio, Sweetener il nuovo album di Ariana Grande é tra i più attesi di quest’estate.
Prendendo parola sui social, la cantante di “No Tears Left To Cry” ha rivelato ai suoi fans che il progetto intitolato “Sweetener” conterà ben 15 brani al suo interno.
3 di esse saranno collaborazioni con altri artisti, ed é quasi certa la presenza di Nicki Minaj, con la quale tornerà a collaborare in “The Light Is Coming” prodotta probabilmente da Pharrell Williams.
Le due avevano già intascato una hit grandiosa con “Side To Side”.
Pure la Minaj pubblicherà quest’estate, ha infatti posticipato ad agosto la release di “Queen”.
Le altre collaborazioni vociferate potrebbero essere con lo stesso produttore Pharrell, ed anche con la teen star Troye Sivan.
Non ci resta che attendere qualche settimana per ascoltare il progetto!
Ariana Grande ha rivelato questa notte il titolo e l’uscita del nuovo album Sweetener.
The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Ari ha svelato tantissime informazioni sul nuovo disco, anticipato dal singolo “No Tears Left To Cry”.
“Sweetener” il titolo di un disco, dove Ariana ha lavorato con Max Martin, Pharrell, per un progetto che sembra davvero molto interessante.
Ogni 20 del mese prima della release del disco, prevista il 20 luglio prossimo, Ari rilascerà una sorpresa per i suoi fans, questo il piano….
È come portare della luce in una situazione o nella vita di qualcuno, o qualcuno che porta luce nella tua vita, insomma “addolcire” la situazione
Queste le parole di Ari riferite al titolo del disco.
Confermati i titoli di canzoni come “R.E.M.”, “The Light Is Coming”, “God Is A Woman”, e “Raindrops”, che riprende un sample di una canzone anni 50.
Non é mancato il momento di commozione quando Jimmy Fallon ha ricordato il fegato ed il coraggio di Ariana, nel creare un concerto dopo gli attentati avvenuti a Manchester, del quale lei, a suo malgrado, é stata protagonista.
Ecco qua l’intervista con tutte le rivelazioni sul disco, e la sua performance di No Tears Left To Cry:
https://www.youtube.com/watch?v=yJBMtkLtKHE
Durante l’intervista la Nonna di Ariana Grande ha rivelato che il suo brano preferito é “God Is A Woman”, e anche noi siamo molto incuriositi da un progetto che sembra davvero promettere molto bene!