Nemmeno il tempo di godersi in pace la pausa dovuta alla gravidanza che già è costretta ad occuparsi di nuovi problemi legali.
L’ex manager di Cardi B, rivelazione rap dell’anno, l’ha citata in giudizio con l’accusa di diffamazione. Klenord Raphael (conosciuto come Shaft) ha lavorato accanto alla femcee per anni, diventando inevitabilmente uno dei principali artefici del suo exploit commerciale/mediatico, finché, pochi giorni prima dell’uscita di Invasion Of Privacy, l’ha silurato per firmare con la Quality Control, management tra gli altri dei Migos e di Lil Yatchy.
Questo il comunicato del legale di Shaft:
Da quando ha scoperto Cardi B nel 2015, Shaft ha coperto un ruolo integrale nello sviluppo della sua carriera musicale e della sua immagine pubblica. Nonostante sia orgoglioso della loro efficace collaborazione che l’ha trasformata da influencer su Instagram a superstar musicale, Shaft è deluso dalle sue azioni, che l’hanno escluso dalla sua carriera, le quali sono illustrate in dettaglio nella denuncia. E’ fiducioso che la causa avvalorerà la sua condotta e comproverà le sue richieste legali.
Per essere stato licenziato e diffamato dopo averla portata al successo, l’uomo chiede ora all’ex assistita la bellezza di 10 milioni di dollari!
Se questa è la versione del professionista, quella di Cardi è completamente differente. A quanto dice TMZ, la rapper e l’uomo hanno avuto un primo violento confronto nei giorni del Superbowl, avendo lei il dubbio che Shaft stesse da tempo manipolando i numeri dei suoi cachet, facendole credere di star guadagnando meno di quanto in realtà stava facendo, così da intascarsi la differenza. Per questo motivo, una volta avuta la certezza di ciò, ha deciso di mandarlo via e non raccomandarlo ai colleghi (da qui le accuse di diffamazione)
Questa scoperta ha fatto infuriare anche il fidanzato di Cardi, Offset, che ha mandato un messaggio minaccioso al manager:
Ti conviene smetterla di far finta di non sapere che ti stai prendendo le sue cose, verme. Non puoi nasconderti da me, hai finito di fregare mia moglie
Risvolti che, se confermati durante il processo, farebbero cadere ben presto le richieste di Shaft.
Cosa pensate di tutta questa storia?