Kylie Minogue feat. Lady Gaga…che ve ne pare? L’artista australiana ha svelato il suo sogno nel cassetto
Tornata da poco con il singolo Dancing, Kylie Minogue è stata ospite del Graham Norton’s Radio 2 Show per parlare dei suoi prossimi progetti. Durante la chiacchierata, l’australiana ha fatto una rivelazione molto interessante che riguarda le colleghe, una in particolare:
“Wow, è pieno di persone con cui mi piacerebbe collaborare. Penso però al fatto che tutti i duetti che ho fatto nel corso degli anni in un certo senso sono arrivati per caso, quindi sono dell’idea di non andare a cercare attivamente la gente per chiedere di duettare.
Ma non faccio molti duetti con altre donne, quindi mi piacerebbe moltissimo cantare con Lady Gaga o qualcuna come lei, sarebbe incredibile.
Credo che a volte possa capitare davvero casualmente, per esempio se si hanno amici in comune o se hai un progetto per il quale senti che quella persona calzerebbe a pennello. Penso sarà difficile battere Where the Wild Roses Go con Nick Cave, e la gente ama ancora anche Kids con Robbie, e 100 Degrees con mia sorella Dannii…quindi ce ne sono molte”
Per quanto la gente possa amare tutti i duetti che la popstar ha offerto durante la sua carriera, siamo certi che un featuring con Lady Gaga sarebbe altrettanto apprezzato.