Come un fulmine a ciel sereno! Una grande reunion Pop nel 2018, le Pussycat Dolls potrebbero tornare!
Nicole Scherzinger sarebbe in trattativa per fare risorgere il gruppo, che si é sciolto già 10 anni fa! La cantante ha provato senza successo a lanciare una carriera da solista, e anche le altre girls negli anni sono finite nel dimenticatoio.
Secondo il The Sun, il progetto sarebbe per il 2018, un progetto di reunion, con un tour o solo alcuni concerti, per celebrare i loro successi! Chissà se da li scaturirà il lavoro su un nuovo album di inediti?
Due album sono al loro attivo, ma decisamente tante hit da quegli anni, pensiamo a “Don’t Cha” , “When I Grow Up” o la mitica “Jai Ho”.
Un insider vicino alle ragazze:
“Le ragazze vogliono farsi lasciare il passato alle spalle, e cancellare le loro differenze, per riproporre le grandi hit che hanno sfornato. Potrebbero anche poi sviluppare della nuova musica. Se ne parlava da anni, ma ora é arrivato il tempo giusto per tutte”
Ci chiediamo in un contesto dominato da Fifth Harmony e Little Mix, come potrebbero collocarsi le Pussycat Dolls, che con ogni evidenza, sono state l’ultimo girl group ad ottenere un successo immediato e fulmineo a livello internazionale. Il loro debut album ad oggi ha venduto 7 milioni di copie, che nemmeno le Mix e le Harmony insieme…
Voi cosa ne pensate? La vedreste bene sta rimpatriata?