Parole davvero molto forti sono arrivate da Adam Levine contro i VMAs di quest’anno!
Come sappiamo, ieri sera è andato finalmente in onda uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, gli MTV Video Music Awards (puoi rivedere vincitori e performance della serata QUI).
Tra alcune polemiche (come quelle legate all’esibizione delle Fifth Harmony o a diverse frecciate pronunciate dalla conduttrice dello show Katy Perry) e momenti di maggior rilievo (come l’esibizione di Pink o quella del vincitore del Video of the Year Kendrick Lamar), la serata in generale non ha entusiasmato il pubblico come in passato e come si sperava.
Se però una parte del pubblico ha voluto sottolineare non solo i difetti, ma anche i pregi della serata, un’altra parte ha preferito pronunciarsi soltanto sui punti deboli, a volte con parole molto forti.
In quest’ultima, tra l’altro, si annovera anche una personalità di spicco della musica Pop, da diversi anni giudice del talent The Voice e frontman dei Maroon 5, il celebre gruppo di pezzi quali She Will Be Loved o Moves Like Jagger.
Stiamo ovviamente parlando del cantante Adam Levine,
che, al termine dei VMAs di quest’anno, si è espresso molto polemicamente sulla serata sul suo account Twitter, affermando:
It's always exciting to see how utterly horrible the VMAs will be. They really delivered so far this year. #HOLYFUCK
— Adam Levine (@adamlevine) August 28, 2017
“è sempre fantastico vedere quanto i Vma facciano completamente schifo. quest’anno si sono davvero spinti in avanti”.
Poco dopo questo primo Twitter Adam ha spiegato il motivo del suo grande disappunto nei confronti dei VMAs, scrivendo:
Julia Michaels gets cut off while she's singing and Lorde gets to NOT sing her whole song
— Adam Levine (@adamlevine) August 28, 2017
“Julia michaels viene tagliata mentre canta e Lorde arriva a non cantare la sua intera canzone”.
Il frontman dei Maroon 5 (che il prossimo 30 agosto torneranno con il nuovo singolo What Lovers Do) non ha sicuramente voluto evitare i toni duri contro l’evento, risultando forse un po’ troppo polemico per Lorde, che non ha potuto cantare la sua Homemade Dynamite sul palco dei VMAs a causa di un’influenza che l’ha colpita nei giorni precedenti l’esibizione.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la reazione di Adam Levine?