Trey Songz messo di fronte ad una scelta? Beyoncé, Nicki Minaj o Rihanna? Come avrà risposto? Scopritelo di seguito…
Nicki Minaj, Beyoncé e Rihanna sono tre delle donne più amate e seguite del musicbiz. Sicuramente tutte e tre entrerebbero di diritto in un’ipotetica top10 dedicata alle superstar di maggior successo della nostra generazione, ma se doveste sceglierne solo una delle tre, voi chi scegliereste?
I fans ovviamente non avrebbero dubbi sull’optare per la propria beniamina, altri probabilmente sarebbero più indecisi tra l’una o l’altra. Questa stessa domanda è stata posta ad un collega delle tre cantanti, Trey Songz, da poco tornato con il nuovo progetto discografico Tremaine The Album (QUI per ascoltarlo).
La piattaforma musicale Noisey ha raggiunto il ragazzo per sottoporlo al Questionnaire Of Life, tra le cui domande c’era proprio “Nicki Minaj, Beyoncé o Rihanna?”. Trey non ci ha pensato un secondo, non ha battuto ciglio e ha così risposto:
“Beyoncé…Beyoncé perché è come la più bella cosa capitata a questa Terra. E’ Beyoncé! Lei è come la reincarnazione di Michael Jackson, è semplicemente grandiosa…Penso sia fantastico l’esempio che dà alle giovani donne nere…”
Grande stima per Queen Bey da parte di Songz, che per lei ha speso davvero parole al miele, addirittura arrivando a paragonarla al leggendario Re del Pop.
Appurata la sua scelta poniamo quindi la stessa domanda a voi: tra Nicki Minaj, Beyoncé e Rihanna, a gusto personale, chi scegliereste?