Un interessante rumor sulla popolarissima cantante Adele è stata accolto più che bene dalla collega Britney Spears! L’inconfondibile voce di Set Fire to The Rain, come sappiamo, è reduce da un anno di grandissimi successi, ottenuti non solo grazie alla grandissima hit Hello e al suo terzo album 25, riuscito a diventare pochi giorni fa il suo secondo disco di diamante negli Stati Uniti (clicca QUI per saperne di più), ma anche per merito dell’Adele Live 2016, il suo terzo tour mondiale in dirittura d’arrivo e che ha registrato ovunque risultati stratosferici.
Tuttavia, stando a un rumor che il quotidiano britannico The Sun ha diffuso, sembrerebbe proprio che la cantante di “Hello” non abbia intenzione di tornare a girare il mondo con i suoi live in tempi brevi: infatti il giornale ha specificato che la cantante potrebbe non calcare più i palchi delle arene mondiali per i prossimi 10 anni, per consentirle di seguire il figlio Angelo nella crescita, ma che, comunque, starebbe prendendo in considerazione l’idea di una residency a Las Vegas per avere una sistemazione più stabile e comoda e poter gestire contemporaneamente il suo ruolo di madre e la sua carriera musicale (scopri QUI tutti i dettagli).
Ovviamente, in merito al rumor diffuso da The Sun, i fan di Adele si sono nettamente divisi: se alcuni hanno criticato la scelta della cantante, che potrebbe essere un danno a lungo termine per la sua carriera futura, altri hanno accettato di buon grado il compromesso di vederla in un residency show nella più grande città del Nevada, dove altre grandissime popstar si sono stabilite in questi anni con i loro concerti. Pensiamo soltanto a Celine Dion, Jennifer Lopez e, ovviamente, a Britney Spears, che sta continuando ad esibirsi al Planet Hollywood di Las Vegas dal 2013 riscuotendo sempre un grande successo a ogni nuova leg del suo Britney: Piece of Me.
Proprio parlando della voce diffusa su Adele, Britney (da sempre grande fan della sua musica), durante un’intervista rilasciata per il programma televisivo australiano Sunrise, ha detto sorpresa:
“Non sapevo affatto di questa notizia! E’ una cosa fantastica!”
Quando il conduttore le ha chiesto cosa ne penserebbe se il rumor venisse confermato, la Spears ha detto che ne sarebbe felicissima e che sarebbe anche molto felice nel vederla come una compagna di live a Las Vegas. Ecco qui l’intervista completa con le dichiarazioni di Britney.
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=146&v=jIc3Y9OwJT8″]https://www.youtube.com/watch?time_continue=146&v=jIc3Y9OwJT8[/bs-embed]
Cosa ne pensate di questa notizia?