Proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato un episodio molto bello che aveva visto Justin Bieber commuoversi in concerto per via dell’affetto dimostrato dai suoi fan, che erano accorsi al suo live con un cartellone raffigurante un vecchio tweet molto significativo che il cantante aveva pubblicato in un periodo negativo per lui (QUI per approfondire). Ebbene, adesso si torna a parlare del rapporto fra la superstar canadese ed i suoi fan, ma per vicende di tutt’altra natura e che, probabilmente, causeranno in voi tutti tutt’altra reazione.
Ogni star dotata di un certo livello di fama deve ovviamente mettere in conto che, quando è in tour o comunque deve spostarsi da un albergo all’altro per motivi legati al suo lavoro (e quindi per appuntamenti preannunciati), orde di fan si presenteranno ogni volta sotto l’albergo che la celebrità o chi per lei ha prenotato per pernottare. Qualche volta ciò può infastidire, certo, e se la star in questione è nervosa per una qualunque ragione che rientra nella sua sfera privata questi può mostrarsi scostante e scortese verso le persone che accorrono per lei: si tratta di un qualcosa che anche i fan dovrebbero mettere in conto, ma sempre entro certi limiti.
Ebbene, mentre era in Norvegia, all’uscita da un albergo Justin si è ritrovato assalito da una folla di fan. L’umore del cantante, tuttavia, non era dei migliori, e così non solo non ha concesso autografi e fotografie a nessuno, ma ha addirittura urlato ai presenti una frase che, lascia abbastanza perplessi:
Voi ragazze fate schifo
Di seguito il video che testimonia l’accaduto:
https://www.youtube.com/watch?v=I6BCf727ZI8
Che dire, davvero un brutto episodio, e la naturalezza con il ragazzo ha offeso delle sue ammiratrici che cercavano di attirare la sua attenzione con un tono di voce che tradisce una forte emozione infastidisce non poco. Voi cosa pensate di questo avvenimento?