Quando un grande nome come Beyoncé insinua qualcosa in un verso di una sua canzone senza successivamente chiarire bene a cosa si riferiva è chiaro che il polverone mediatico che ne deriva può arrivare a dimensioni allucinanti. Lo sa molto bene chi ha seguito la vicenda della “Becky with the good hair” in cui si parla nel singolo “Sorry” (QUI per ascoltarlo): questo verso, che lascia intendere che un tradimento da parte di Jay Z con una donna bianca, ha fatto sì che la rete si scagliasse ad esempio contro un’innocente Rita Ora (QUI per approfondire questa vicenda), e più in generale ha fatto nascere moltissimi sospetti verso varie celebrità, argomento che abbiamo approfondito QUI.
Ebbene, dopo mesi e mesi di clamore mediatico, Beyoncé ha deciso finalmente di rivelare chi si nasconde per davvero dietro questo termine, il cui utilizzo fra l’altro è stato criticato da molti in quanto si tratta comunque di un epiteto razzista. Ebbene, come volevasi dimostrare, dietro lo pseudonimo di Becky non si nasconde proprio nessuno! Leggete un po’ cos’ha dichiarato Bey ai microfoni di Entertainment Weekly:
Sono scoppiata a ridere quando ho sentito tutte le teorie sul brano. Mi sono detta: ma in che razza di mondo viviamo? Com’è possibile che da un breve verso una persona possa deburre tutte quelle presunte informazioni? “Sorry” è un brano che ho scritto di getto e non fa riferimento a nessuna persona in particolare, men che mai ad un’altra celebrità
Che dire, tutti i fan che in questi mesi non hanno fatto altro che attaccare Rita Ora e le altre presunte colpevoli ora si ritrovano ad essere bacchettati dalla loro stessa beniamina, che pone finalmente un freno a polemiche becere che si sono susseguite dall’uscita del disco in poi. Ma quindi il pezzo non è autobiografico? Che ne pensate di questa dichiarazione?
Ma sul sito di Entertainment Weekly non c’è traccia di questa news, e Beyoncé non rilascia interviste da non so quanto tempo… Ma è vera questa notizia?😕
L’hanno scritta di getto Diana Gordon, Sean Rhoden P/K/A Melo-X, Corey Jackson Carter… mi pare ovvio che non si riferisca a nessuna in particolare!
e lo dice adesso? se non voleva polemiche lo chiariva subito con un twett appena uscito lemonade.
Ah gia, lei non usa twitter
Beyoncè è una gran furbetta
Direi che il caso si può ritenere chiuso.
Adesso voglio delle dichiarazioni riguardo al rapimento di Sia
“Ho scritto di getto”, e quindi i co-writers a cosa sono serviti? LOL
ma guarda un po’, chissà perchè prima ha evitato accuratamente qualsiasi dichiarazione in merito… ah giusto, si chiama marketing
Eh certo, adesso che il polverone si è calmato e non serve che si parli più della traccia, se ne esce con questa frasetta ridicola? Ma dai.
Ma allora c’è stato sto tradimento o no?
Però il polverone mediatico poteva fermarlo subito.
Non ne aveva bisogno, l’album sta andando comunque benissimo..