Dopo averlo detto e ridetto in mille interviste, ieri sera è andata in onda la tanto chiacchierata scena di sesso gay che Nick Jonas ha girato per la serie tv americana Kingdom, dove interpreta un pugile gay.
Nate Kulina, personaggio interpretato dal cantante da due stagioni, cioè fin dalla prima puntata delle fiction televisiva, è un emergente e talentuoso lottatore di arti marziali miste che nasconde un grande segreto, la sua omosessualità, tenuta nascosta sia ai genitori che al fratello e a tutti gli altri personaggi.
Nella puntata andata in onda ieri sera in tutte le tv americane connesse a Audience Network, c’era una scena di sesso gay in cui uno dei protagonisti era Nick Jonas.
La clip, annunciata più e più volte dallo stesso interprete di “Close”, era stata descritta come del sesso scatenato solo con un altro uomo. Valutando però ciò che è stato messo in onda, quanto raccontato dal cantante americano non sembrerebbe essere attinente alla realtà, ma parecchio ingigantito, a meno che non ci saranno altre scene del genere in futuro.
Nella scena, gli unici protagonisti non erano Nate/Nick ed un altro ragazzo ma era presente anche una ragazza bionda. Inoltre, non c’è stata nessuna scena di sesso vero e proprio ma solamente dei baci e delle effusioni tra i tre.
Ecco la scena di “sesso scatenato”, la quale dura molto poco e si protrae solo per pochi secondi:
Get it, Nick Jonas RT @mariobrou: e essa cena cena gay/bi do Nick Jonas em Kingdom pic.twitter.com/ejj0uEikUg
— But I Am Le Tired 🎄 (@blvthatschlitz) June 9, 2016
Voi che ne pensate di questa scena? Perchè Nick ha preferito ingigantire il tutto attraverso le sue dichiarazioni?
Aveva anche detto che avrebbe mostrato il lato B. Tecnica per aumentare l’ hype?