Come volevasi dimostrare, Lady Gaga è pronta a conquistare Las Vegas in pianta stabile!
La residency della popstar inizierà prima del previsto…svelate le date:
28/12 LADY GAGA ENIGMA
30/12 LADY GAGA ENIGMA
21/12 LADY GAGA ENIGMA
17/1 LADY GAGA ENIGMA
19/1 LADY GAGA ENIGMA
20/1 LADY GAGA JAZZ & PIANO
24/1 LADY GAGA ENIGMA
26/1 LADY GAGA ENIGMA
31/1 LADY GAGA ENIGMA
2/2 LADY GAGA ENIGMA
3/2 LADY GAGA JAZZ & PIANO
30/2 LADY GAGA ENIGMA
1/6 LADY GAGA ENIGMA
2/6 LADY GAGA JAZZ & PIANO
6/6 LADY GAGA ENIGMA
8/6 LADY GAGA ENIGMA
9/6 LADY GAGA JAZZ & PIANO
12/6 LADY GAGA ENIGMA
14/6 LADY GAGA ENIGMA
17/6 LADY GAGA ENIGMA
19/6 LADY GAGA ENIGMA
23/10 LADY GAGA ENIGMA
25/10 LADY GAGA ENIGMA
31/10 LADY GAGA ENIGMA
2/11 LADY GAGA ENIGMA
6/11 LADY GAGA ENIGMA
8/11 LADY GAGA ENIGMA
QUI per acquistare i biglietti, in vendita dal 13/8.
Da tempo si parla di una possibile residency a Las Vegas anche per Lady Gaga, ma qualche ora fa Ticketmaster potrebbe aver commesso una gaffe che conferma quelli che fino ad oggi erano semplici rumors.
Nel sito del portale, infatti, sono apparsi alcuni eventi per ottobre 2019 denominati Lady Gaga 2 Show Bundle: Enigma and Limited Jazz & Piano Engagement, con biglietti disponibili a partire dal 27 luglio. Il post è stato eliminato poco dopo, ma lo scoop non è sfuggito ai Little Monsters:
So apparently according to Ticket Masters Lady Gaga's Vegas tickets are going on sale in 8 days. But what's that name? "ENIGMA", why a jazz and piano show engagement too? And first date 25 octomber 2019? Pushed back? pic.twitter.com/ptPFDOfyl4
— gong (@gagasdarksin) July 19, 2018
According to Ticketmaster, Lady Gaga's tickets for her Las Vegas Residency are going on sale on July 27. The residency can be called “Enigma”. pic.twitter.com/PMSO6zkTbB
— ✩ (@gagasyuyi) July 19, 2018
La residency arriverà dopo la pubblicazione del nuovo album?
Secondo quanto riportato dal Las Vegas Sun, fonte solita rivelare notizie di questo genere, anche per Lady Gaga sarebbero in corso trattative atte ad avviare una residency nella città dei casinò!
Le voci che sono state diffuse dal periodico parlano di una residency dalla durata abbastanza breve, non certo di un progetto destinato a durare anni come è accaduto per Britney, Celine e simili. Questo ovviamente per dare spazio agli altri progetti messi in campo da Gaga, quali la partecipazione alla sesta stagione di American Horror Story, il rilascio di un altro album con Tony Bennett e (probabilmente) un altro album da solista.
Nulla di certo per ora, tuttavia lo spuntare fuori di rumors riguardanti Justin e Gaga ha fatto sì che un personaggio di spicco nello scenario di Las Vegas, il presidente della catena di hotel “MGM Resorts International” James Murren, pronunciasse una dichiarazione in merito. Di seguito le sue parole:
Non posso rivelare se gli artisti su cui avete scritto in questi giorni sono gli stessi con cui stiamo contrattando. Non posso confermare né smentire questi nomi, ma loro fanno comunque parte di quella stratosfera di artisti che vorremmo poter ospitare l’anno prossimo al Park Theatre (location diversa da quella finora ipotizzata per Justin, ndr). Gli artisti che saranno dalla nostra saranno davvero i migliori dei migliori, e si tratterà di gente che finora non ha mai portato avanti questo tipo di residency.
Vedremo dunque chi saranno questi artisti e se Gaga e Justin faranno effettivamente parte della line up di artisti selezionati per questo ambizioso progetto. Voi che ne pensate di queste parole?