Tra gli album di cover più interessanti che sono stati rilasciati in questo 2015 non possiamo non citare “Nina Revisited”. Il disco altro non è che una compilation di tutti i più grandi successi della leggendaria diva rivisitati e reinterpretati da numerosi interpreti, i quali hanno voluto rendere in qualche modo omaggio alla grande artista.
Tra le varie artiste che hanno preso parte al progetto c’è anche Lauryn Hill. La leader dei Fugees ha avuto l’incarico di reinterpretare la meravigliosa “Feeling Good”, offrendo un’interpretazione meravigliosa del grande classico.
Ora l’artista ha voluto farci ascoltare il brano anche dal vivo eseguendo una performance da Jimmy Fallon.
Come sempre, Lauryn è riuscita ad eseguire una performance ottima sul piano vocale e caratterizzata da uno stile particolare e d’impatto, il quale permette alla Hill di farsi distinguere tra centinaia di performer diverse.
Sono passati ormai 17 anni dalla release del suo unico capolavoro da solista “The Miseducation of Lauryn Hill”, eppure questa donna continua ad essere amata ed idolatrata da tutti gli amanti della musica black, i quali attendono ancora con ansia un suo nuovo album.
Nella speranza che questa performance possa placare l’attesa di molti, che ne dite di questa performance?