Sia Furler, nata come songwriter di successo, ora può vantare finalmente anche una carriera da cantante, grazie al successo del suo album “1000 Form Of Fear” ed i singoli “Chandelier” ed “Elastic Heart”. Un progetto che ha ottenuto nominations ai Grammy ed altri importanti premi musicali, e che l’ha catapultata a scoppio ritardato nel musicbiz che conta.
Durante una recente intervista la stella australiana ha affermato di avere materiale a sufficienza per pubblicare ben due album:
“Ho materiale per ben due album già pronto! Voglio pubblicare ancora in questo 2015. Uno dei due progetti di chiama “This Is Acting”. Sono molto produttiva, ho un disco già pronto per essere pubblicato ed è decisamente più Pop! L’ho chiamato “This Is Acting” perché sono canzoni che stavo scrivendo per altri artisti, così non ho mai pensato ai brani come una cosa che avrei voluto scrivere per me. È come recitare una parte, è divertente”
Artista davvero interessante Sia! I suoi video sono stati molto acclamati, come pure il concept dietro ai testi delle sue canzoni, ed ora la vedremo sperimentare l’arte su pezzi che stava scrivendo per altra gente, come un camaleonte che cambierà colore a dipendenza del brano.
Cosa ne pensate di questa splendida notizia? Riuscirà Sia ad impressionare la critica con il/i nuovo/i progetto/i?
L’album sarà pubblicato il prossimo 29 gennaio. Eccovi la copertina:
Rivelata finalmente anche la tracklist: