Non ci sono tabù, ecco 11 canzoni che parlano del sesso femminile senza censure.
Può suonare davvero volgare come post di canzoni tematiche, eppure dopo l’arrivo di WAP di Megan Thee Stallion e Cardi B, non ci sono dubbi che i tempi sono davvero cambiati, e non ci sono più troppi tabù nel parlare di vagina.
Da qua è nata l’idea di raccogliere un po’ di brani che parlano senza troppi giri di parole del sesso femminile, più volgarmente chiamata figa, in inglese “pussy”, e tutto ciò che le ruota intorno.
Ecco 11 canzoni che senza problemi parlano del Sesso Femminile
Contenuti dell'articolo
Cardi B e Megan Thee Stallion – WAP
Wet Ass Pussy, oramai anche canzoni che una volta erano di nicchia possono diventare i singoli più venduti. Nel 2020 é successo a Cardi B e Megan Thee Stallion con questa mega hit con davvero pochi limiti nell’utilizzo del vocabolario colorito che offre lo slang americano.
R.Kelly – Cookie
Produzione e sound splendidi, “Cookie” è una delle ultime sexyjam proposte da R.Kelly, che durante la sua carriera non si è mai lasciato scappare l’occasione per buttare giù dei testi davvero volgari ed espliciti. Anche in questo caso Kellz ha mostrato tutta la sua genialità perversa e maestria, associando la Vagina ad un biscotto Oreo
Davvero un assetato….
Lil’ Kim – How Many Licks?
Facciamo un salto nel passato, ed in questa scivolosa classifica non possiamo dimenticare una delle leggende della musica HipHop in Rosa, che ha fatto della volgarità nelle sue rime un segno distintivo.
Stiamo ovviamente parlando di Lil’Kim, che proprio con questa “How Many Licks?” aveva portato in scena una canzone rap che decantava tutte le doti sessuali dei suoi amanti, e paradossalmente era un vero e proprio inno femminista, facendo passare i suoi amanti come veri e propri oggetti utili al piacere femminile.
Che dite Kimberly si divertiva in quel periodo?
Khia – My Neck, My Back
C’è chi nel mondo del rap ha avuto una carriera da meteora proprio per una canzone che parla di sesso orale e di genitale femminile. Si tratta di Khia, che ha firmato un vero e proprio tormentone da dancefloor HipHop, suonato ancora oggi, si tratta di “My Neck, My Back”.
Il ritornello non lascia scampo, Khia ovviamente si è ispirata a Kimmy, che aveva già affrontato il tema in precedenza. Per quanto possa sembrare volgare il testo, l’hook della canzone vi rimane in testa, e vi ritroverete a cantare “leccami la f…” tutto il giorno, pure se siete uomini… LOL
Lloyd – Dedication To My Ex
L’avete certamente già sentita questa canzone di Lloyd, che dalle nostre parti ha anche avuto un discreto successo. Sappiate che c’è anche chi ci rimane male quando viene a scoprire che la sua fi*a preferita ha preso il volo… questo è il caso del giovane cantante R&B di Atlanta, che insieme ad Andre 3000 ha firmato questo brano davvero assurdo per quanto riguarda il testo.
Ecco l’inno del pene deluso per la dipartita della sua pussy…
Chissà se Lloyd avrà trovato una valida sostituta!
Mariah Carey – Bliss
Sebbene la sua immagine sia sempre stata da femme fatale, Mariah Carey non ha avuto nella sua carriera molte baby making song! Eppure scartoffiando nella sua discografia possiamo trovare anche un piccolo accenno alla sua patata nel brano “Bliss”, dove senza vergogna tra un acuto e l’altro, ci dice:
Per la serie: uomo, lavora, vai sotto di testa, dacci dentro, e fammi andare… in alto… ! Avrà spaccato i vetri con sto malcapitato!
SWV – Downtown
Oh, scovando nella rete, riesco a trovare dei brani che avevo davvero rimosso. Le SWV era uno gruppo femminile R&B di discreto successo, antecedenti alle Destiny’s Child e le TLC! Tra i loro brani c’è anche una certa “Downtown”, ed anche qua le ragazze parlano della loro sessualità, in maniera piuttosto delicata (o forse no?)
In pratica per conquistare queste scanzonate ragazze nel 1993 bisognava andare “downtown”, ossia in basso, per venire ricompensati con tanta dolcezza!
Trina feat. Ludacris – B R Right
Fu il vero primo successo della rapper Trina, la southern queen era accompagnata da Ludacris nel brano “B R Right”. E poi Trina durante tutta la sua carriera ha fatto dei testi zozzi un suo segno distintivo, superando anche Lil’Kim, che a confronto pare na verginella.
La track ha un beat davvero fiko, e Ludacris pure lui non si è mai tirato indietro quando si trattava di robe esplicite…
“Voglio il mio culo sculacciato, (gambe larghe), davanti e dietro, (da parte a parte), fika bagnata, (slitta e scivola), si tutto andrà bene”
Ci pare abbastanza per essere inclusa in questa dirty selection!
Madonna – Where Life Begins
Regina del Pop, non poteva mancare in questa speciale classifica! Uno dei suoi album più contestati è stato “Erotica”, al suo interno troviamo anche la traccia numero 5 intitolata “Where Life Begins”, “Dove Inizia la Vita”… ed indovinate la nostra Madge zozzona di cosa parla? Indovinato, di patata! Ma non solo descrive nel dettaglio gli approcci e l’oggetto:
ma suggerisce anche atti saffici alle sue fans…
Ha passato la vita a provocare, ed in quegli anni aveva raggiunto vette molto alte in fatto di provocazione…
Janet Jackson – Any Time, Any Place
Non è mai stata da meno nemmeno la collega ed antagonista di Madonna, Janet Jackson, che con il suo album “Janet” aveva firmato una vera e propria dichiarazione di emancipazione. “Any Time, Any Place” fu anche selezionato come singolo, e rimane uno dei classici Jacksoniani più sensuali ed erotici…
Ai tempi ancora molto delicata, dopo questa emancipazione la Janet divenne in poco tempo una delle più grandi interprete di baby making songs… tutte ovviamente incentrate sul sesso.
Kelly Rowland – Kisses Down Low
Ma chi l’ha detto che le assetate erano solo le Dive del passato? Il più grande successo da solista di Kelly Rowland negli Stati Uniti ha solo qualche anno, si chiama “Motivation”, ed è in assoluto una delle canzoni R&B sexy di maggior successo degli ultimi anni.
Ma noi vogliamo parlare del primo singolo del suo disco successivo, “Kisses Down Low”, che dietro ad un sound sbarazzino ed un video coloratissimo nasconde un testo tagliente che lascia poco all’immaginazione… un vero anthem che invita a dare dei dolcissimi baci alla patata di Kelly…
Chiudo qua questo post assurdo e faticoso! Na gran fatica da gay convinto andare a scovare tutti questi brani sulla zia, ma spero che il viaggio vi abbia fatto sorridere e divertire…