A 3 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album “Trapassing“, il vincitore di American Idol Adam Lambert è finalmente pronto per tornare in scena con una nuova Era discografica.
L’artista, ricordato oltre che per la sua musica anche per un’immagine estrosa e per la sua scelta di non mascherare la sua omosessualità fin dal primissimo istante, ha annunciato già da tempo che il suo terzo album “The Original High” sarebbe arrivato in questo 2015, tuttavia ora possiamo finalmente avere la certezza circa l’imminenza di questo ritorno.
Attraverso il suo profilo instragram, l’hitmaker di “Whataya Want From Me” ha infatti annunciato che il suo come back single sarà intitolato “Ghost Town” e che arriverà tra meno di un mese: il prossimo 21 aprile!
Sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni nonché uno dei cantanti più talentuosi tra tutti quelli venuti fuori da un talent show, Adam in questa annata giocherà una partita importante: mentre un eventuale successo potrebbe essere la sua definitiva conferma nell’Olimpo del pop, un flop ora come ora basterebbe ad avviare un declino inesorabile, ed un simile concentrato di talento assolutamente non merita di diventare una meteora.
Di recente, il ragazzo ha affrontato un tour mondiale in compagnia dei Queen sostituendo il loro leggendario leader Freddy Mercury. Nell’occasione, Adam è riuscito a cavarsela egregiamente dimostrandosi capace di interpretare i difficilissimi classici del gruppo con una scioltezza incredibile, segno di come le sue capacità vadano ben oltre quelle della gran parte delle popstar maschili venute fuori negli ultimi anni.
In attesa di ascoltare il come back single di Adam vi posto di seguito una brevissima anteprima da lui rilasciata sempre attraverso Instagram. Che ne dite?
Durante un’intervista, Adam ha definito il brano “estremamente dark”… non ci resta che aspettare per poter verificare con le nostre orecchie se questa caratteristica corrisponde alla realtà.
Ecco inoltre un nuovo snippet: